Assistenza non auto-sufficienti

Icona dell'assistenza anziani

Assistenza anziani a San 
Giorgio Canavese

La residenza di San Giorgio Canavese è disponibile ad accogliere ospiti da tutta la provincia di Torino, e grazie all’esperienza maturata negli anni e agli spazi studiati con cura, è in grado di garantire un’assistenza per aziani completa medico-infermieristica h24 per ogni esigenza specifica. Grazie alla trasformazione della struttura avvenuta nel 1985, ora è in grado di accogliere anche anziani non autosufficienti.

Assistenza h24

Grazie al personale qualificato e competente, la residenza a San Giorgio Canavese propone elevati livelli assistenziali sia medico-infermieristico, attraverso appropriate cure, somministrazione regolare dei farmaci, sessioni di fisioterapia, igiene e cura della persona, sia per il supporto psicologico grazie a professionisti specializzati. L’assistenza è garantita 24 ore su 24 e vengono erogati anche servizi specialistici al fine di mantenere inalterate le capacità fisiche e mentali del paziente.
Read More

Come in una 
seconda famiglia

La struttura di San Giorgio Canavese è in grado di far sentire i propri ospiti come a casa propria, e il personale diventa una seconda famiglia garantendo cure e attenzioni specifiche, dedicate con calore ed profonda passione per la professione.
icona della posizione

Venite a trovarci in via Missionari Oblati 5 a San Giorgio Canavese.

Share by: