Ricovero anziani

Icona dell'assistenza anziani

Ricovero per anziani a San Giorgio Canavese

Presso la Residenza San Giorgio ogni ospite riceverà le cure necessarie a un perfetto stato di salute, sia mentale che fisico. L’esperienza di ricovero che gli anziani possono svolgere presso la struttura di San Giorgio Canavese assicura discrezione, delicatezza e professionalità di un team di esperti costantemente a disposizione degli ospiti. 

La struttura offre servizi esclusivi per gli anziani, sia autosufficienti che non autosufficienti, seguendoli con perizia e competenza in ogni istante della giornata e rispondendo con successo a ogni problematica, fornendo soluzioni rapide e sicure a ogni tipo di necessità.

Sia per gli anziani auto sufficienti che per gli ospiti allettati o non completamente auto sufficienti, il personale della Residenza San Giorgio garantisce assistenza e servizi 24 ore su 24, sia di carattere medico e infermieristico, sia per quanto riguarda la parte ludica dell’offerta. Gli anziani ricoverati non si sentiranno mai soli, venendo costantemente stimolati da attività e proposte per trascorrere momenti di serenità insieme agli altri ospiti.

Anziani autosufficienti e non autosufficienti

L’obiettivo dell’offerta di San Giorgio è quello di garantire agli ospiti un ricovero adeguato alle aspettative e di eccellente organizzazione. Oltre al personale medico e infermieristico, che presta un servizio impeccabile, competente e sempre pronto a risolvere qualsiasi fastidio o problematica, lo staff della Residenza San Giorgio accoglie le richieste specifiche degli ospiti con gioia e competenza.

L’assistenza per il ricovero è volta sia agli anziani auto sufficienti che agli ospiti non auto sufficienti, che vengono seguiti e accuditi con costanze e disponibilità 24 ore su 24. Oltre ai servizi medici e infermieristici, la Residenza San Giorgio organizza attività ludiche per far sì che il ricovero sia per gli anziani anche un momento di svago e di divertimento.
Read More
icona del telefono

Per scoprire l'offerta per il ricovero anziani, 
chiamate lo 0124 325294.

Share by: