Soggiorno anziani

Icona dell'assistenza anziani

Un soggiorno per anziani immerso nella natura in provincia di Torino

La Residenza San Giorgio è il posto perfetto per godere di un soggiorno rilassante, confortevole e ricco di paesaggi naturali da scoprire. Gli anziani sono seguiti e accuditi con la massima discrezione e delicatezza, grazie al personale altamente qualificato costantemente a disposizione degli ospiti.

La Residenza San Giorgio, situata a San Giorgio Canavese in provincia di Torino, è circondata dagli spettacolari panorami naturalistici offerti dalla natura, dalle montagne circostanti e dagli sconfinati e rigogliosi prati. Una vista rilassante capace di donare emozioni uniche agli ospiti, un senso di serenità e tranquillità difficilmente raggiungibile presso strutture cittadine, incupite dall’eccessivo numero di palazzi, cemento e arredo urbano. 

Il soggiorno presso la Residenza San Giorgio è l’ideale per chi desidera godere di momenti spensierati, sicuro di ricevere assistenza e supporto per qualsiasi necessità, e che voglia allo stesso tempo trovarsi perfettamente a suo agio in un ambiente ricco di stimoli regalati dalla meravigliosa natura circostante. 

Soggiorno confortevole

La Residenza San Giorgio offre un’esperienza di soggiorno per gli anziani davvero unica, basata sul rispetto dei bisogni di ciascun individuo, sull’ascolto e sulle cure dedicate agli ospiti. Il personale qualificato quali assistenti, medici, infermieri, renderà il soggiorno presso la struttura di San Giorgio Canavese confortevole, rilassante e sereno. 
Read More

Il valore della natura

Le montagne e i boschi torinesi sono lo scenario perfetto per un soggiorno dedicato al benessere mentale e fisico. Il mutare delle stagioni, l’inverno innevato, l’autunno con i suoi caratteristici colori, la primavera e l’esplosione della vita e infine il calore delicato dell’estate, saranno uno spettacolo di cui godere in totale relax.
icona del telefono

Per maggiori informazioni sul soggiorno anziani, chiamate lo 0124 325294

Share by: